Lui ha 22  anni e lei 20. Lui viveva in quel casolare da solo da circa un anno. Quella costruzione era abbandonata da tempo. Era all’interno di un appezzamento di terreno di quelli coltivati a mandarino e limoni a Ciaculli a Palermo.

Questa mattina erano dentro la tenda ad igloo montata dentro il casolare abbandonato. Nella struttura in cemento ci sono dei buchi. Qualcuno questa mattina ha lanciato una bottiglia in plastica piena di benzina. La tenda in pochi secondi è stata avvolta dalle fiamme. I due sono rimasti intrappolati e sono rimasti gravemente feriti.

I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme ed evitare che le fiamme raggiungessero alcune bombole che si trovavano dentro la costruzione.

I sanitari del 118 hanno trasportato di due giovani all’ospedale: lui si trova in gravi condizioni in rianimazione, lei è stata medicata in chirurgia plastica.

Sull’episodio indaga la polizia. Un vero rompicapo. L’unico punto di partenza risalire a chi ha lanciato l’allarme visto che quella zona in quel momento era isolata.