Intervento dei vigili del fuoco di Palermo

Morto suicida, recuperato dai sommozzatori nel fiume Salso il corpo dell’uomo (VIDEO)

E’ stato ritrovato, nei pressi della foce de fiume Salso di Licata (Ag), il cadavere dell’ uomo di 81 anni disperso da giovedì notte.

A rinvenire la salma sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco di Palermo che, in questi giorni, hanno effettuato ricerche e immersioni lungo il corso d’acqua. L’anziano, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, si era suicidato lanciandosi dal ponte Federico II.

La scomparsa dell’anziano signore non è stata dovuta all’ondata di maltempo che ha colpito la Provincia di Agrigento tra la notte del 25 e la mattina del 26 ottobre.

Leggi anche

Scomparsa Gessica Lattuca: i sommozzatori cercano il cadavere in un pozzo

Immediatamente è intervenuto personale dei Vigili del Fuoco del Comando di Agrigento, del nucleo Sommozzatori e dei Fluviali del Comando di Palermo.

Nei due giorni successivi si è avvicendato altro personale Vigili del Fuoco dei vari Comandi della Sicilia supportato, altresì, da personale del nucleo SAPR (Droni )Regionale Sicilia del Comando di Palermo.

Leggi anche

Cadavere in mare trovato al porticciolo di Sant’Erasmo dai sommozzatori dei vigili del fuoco

Questa mattina è stato individuato dal nucleo Sommozzatori  del Comando di Palermo il corpo  a circa 350 metri a valle del ponte “Federico II di Svevia”, distante approssimativamente 8 metri dalla riva sinistra.

Alle ore 8.15 circa è stata recuperata la salma e successivamente trasferita all’obitorio per l’ispezione cadaverica.

Leggi l'articolo completo