I carabinieri delle compagnia di Piazza Verdi e di San Lorenzo hanno multato altri 27 parcheggiatori abusivi a Palermo ed elevato multe da 700 a 1750 euro.

Anche stavolta gli abusivi sono stati bloccati nel centro storico tra la Cala, piazza Marina, piazza Verdi, via Volturno, la stazione ferroviaria in piazza Giulio Cesare, in  piazza Unità D’Italia, in viale Campania, in via Libertà, via Cavour, via Enrico Albanese, piazza Sant’Oliva, viale Croce Rossa, via dell’Autonomia Siciliana, via Sciuti, via Principe Di Villafranca. Sono tutti palermitani di età compresa tra i 35 e i 64 anni che svolgono  tranquillamente la propria attività a poca distanza di scuole, ospedali ed uffici pubblici.

Per 17 di loro è stato notificato anche l’ordine di allontanamento. Nel corso del blitz i militari hanno denunciato J.O. nato in Ghana, 45 anni perché trovato alla guida di una vettura senza avere la patente in quanto mai conseguita.

L’automobilista che gli aveva affidato la vettura è stato multato per contravvenzionato per incauto affidamento. Negli ultimi giorni i parcheggiatori abusivi multati a Palermo sono stati 70.