Indagini in corso sulla morte di Carmela Megna, 30 anni, avvenuta questa mattina dopo un’intervento chirurgico alla clinica a Villa Serena.

Dopo il primo intervento ai reni era stata dimessa. Dopo alcune settimane le sue condizioni erano peggiorate. Poi il ricovero alla clinica Villa Serena. Ma qui oggi è morta.

Gli agenti di polizia sono intervenuti per raccogliere la denuncia dei familiari. Abbiamo chiesto una replica alla clinica.

Tantissimo dolore per i familiari per una morte ritenuta assurda.

“La donna è stata operata lo scorso 6 ottobre per un intervento ai reni per rimuovere una cisti . L’intervento è stato eseguito con successo e poi la paziente è stata dimessa l’undici ottobre”.

Gaetano Monte direttore sanitario di Villa Serena ripercorre le fasi dell’assistenza medica a Carmela Megna di 30 anni morta oggi in clinica.

“Dopo alcuni giorni la donna chiama il chirurgo che l’ha operata. Aveva la febbre. Il medico la ospedalizza per tenerla sotto controllo. Questa mattina – aggiunge Monte – è morta improvvisamente. I medici hanno tentato in tutti i modi per rianimarla.

Ma quanto successo è stato imponderabile. Guardi le assicuro che abbiamo fatto di tutto per curare la donna”. Gli agenti di polizia hanno sequestrato le cartelle mediche e la procura ha disposto l’autopsia.

Tantissimo dolore per i familiari per una morte ritenuta assurda.