Una nottata e una mattinata complicata al pronto soccorso dell’ospedale Cervello a Palermo. La scorsa notte una donna di 59 anni si è presentata al nosocomio.

Ha detto ai medici di sentirsi malissimo e voleva essere visitata subito. Per i medici del triage c’erano casi più gravi e così le è stato assegnato un codice verde.

La donna si è scagliata, così, contro un monitor facendolo cadere e mandando in corto circuito l’intera strumentazione del pronto soccorso con i quali venivano assegnati i codici di accesso alle cure.

La donna è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio. Questa mattina concitazione e una rissa è scoppiata sempre al pronto soccorso di Palermo.

Un uomo di 54 anni è morto mentre veniva trasportato all’ospedale Cervello dai sanitari del 118. Tantissimi i parenti che si trovavano nella sala d’aspetto alla notizia hanno iniziato a piangere e disperarsi.

Momenti di forte tensione perché molti di loro protestavano per quella morte improvvisa che li aveva distrutti. Oltre ai carabinieri sono intervenuti anche gli agenti di polizia che hanno riportato la calma e consentire ai medici così di potere proseguire nelle visite.