La polizia Municipale ha fermato un uomo in via Trieste, a Palermo, intento a denudarsi davanti a tre ragazzine. Gli agenti della polizia Giudiziaria, ieri mattina, sono intervenuti sul posto dopo aver ricevuto alcune segnalazioni e, a seguito di un’attenta attività di osservazione, hanno individuato e deferito all’Autorità Giudiziaria un anziano di 79 anni, colto sul fatto mentre compiva atti osceni davanti a tre ragazzine che si trovavano nei paraggi. Alla presenza delle minori, l’uomo non avrebbe esitato a spogliarsi, mostrando le parti intime. La scena ha immediatamente fatto scattare l’allarme tra i passanti.

Gli agenti hanno subito identificato l’uomo, che ha precedenti di uguale natura e che adesso è stato denunciato a piede libero. Rischia una pena che va da quattro mesi fino a quattro anni e mezzo di reclusione.

Incidente a Carini, coinvolto un minorenne

Un ragazzo di 17 anni è stato denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale a Carini. Il minorenne era alla guida di una Fiat Panda rubata un’ora prima a Palermo. I carabinieri hanno notato l’auto per le via di Carini.

Hanno intimato all’automobilista di fermarsi ma il ragazzo a iniziato una fuga tra le vie strette del comune. In via Torretta l’auto è finita prima contro altre vetture parcheggiate e poi si è ribaltata.

L’incidente

L’incidente è stato ripreso da una telecamera di un impianto di videosorveglianza della zona. Dalle immagini si nota l’auto arrivare a forte velocità. Dopo aver impattato sul muretto laterale della strada, la Panda si ribalta.

I due ragazzi nonostante fossero feriti sono riesciti a uscire dall’abitacolo e hanno provato a fuggire a piedi, ma uno di loro è stato bloccato dai carabinieri.  Anche il complice è stato rintracciato dai carabinieri. La Panda, che ha riportato danni ingenti, è stata poi consegnata al proprietario. Anche altre vetture sono state danneggiate.