Francesco Mulè 79 anni investito da un autocarro in via Galletti a Palermo, il pedone è morto ieri sera all’ospedale Civico di Palermo.

L’anziano era stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato al Buccheri La Ferla. Nel corso della giornata le condizioni dell’uomo sono visibilmente peggiorate, tanto da decidere al ricovero all’ospedale Civico in Rianimazione, dove è morto.

Le indagini sono condotte dagli agenti dell’infortunistica della polizia municipale. Gli agenti hanno proceduto con il sequestro penale della motrice del tir.

Si sta cercando di ricostruire la dinamica e stabilire se l’incidente sia avvenuto sulle strisce pedonali.

Ieri un altro motociclista è stato trasportato d’urgenza a Villa Sofia sopo uno scontro tra un auto e il suo ciclomotore.

L’uomo di 57 anni R.Z. si è scontrato in viale Regione Siciliana all’altezza di Città Giardino. A soccorrere il giovane i sanitari del 118 che hanno trasportato il motociclista al pronto soccorso di Villa Sofia in codice rosso.

Le condizioni sono serie ma non gravi e il motociclista non sarebbe in pericolo di vita

Indagini sono in corso da parte dell’Infortunistica dei vigili urbani per stabilire le responsabilità dello scontro.

Proprio ieri si sono celebrati i funerali del motociclista coinvolto nell’incidente dello scorso 25 aprile. In tanti hanno dato l’ultimo saluto a Alex Bellante.

 

Articoli correlati