Palermo

Omicidio di Camporeale, il padre della vittima: “Non voglio vendetta credo nella giustizia”(VIDEO)

“Non voglio vendetta, non ne voglio per mio figlio. C’è il Signore e la giustizia. Io credo nella giustizia”. Così il padre di Benedetto Ferrara, il giovane ucciso giovedì sera da Michele Mulé in piazza Marconi a Camporeale.

E poi lontano dai microfoni aggiunge. “Se mi avesse chiesto scusa subito dopo avere ucciso mio figlio, lo avrei perdonato”.

Ieri il fermo di Mulè è stato convalidato. L’allevatore di Camporeale di 28 anni è accusato di avere ucciso Benedetto Ferrara, 26 anni, che aveva avuto in passato una relazione con la fidanzata dell’assassino.

Leggi anche

Tentato omicidio al villaggio Tipoldo di Messina, 71 enne spara a 28 enne, è grave

Ieri all’istituto di medicina legale dell’ospedale Policlinico è stata eseguita l’autopsia sul corpo della vittima. La salma questa mattina è arrivata a Camporeale.

Ad accoglierla la famiglia di Ferrara, il sindaco Luigi Cino e tanti giovani. Tanti in lacrime. “Ci sono tanti giovani ad accoglierlo – dice il sindaco – Benny amava la vita. Adesso stiamo verificando con le autorità come svolgere i funerali. Lo decideremo nel pomeriggio. Faccio un appello ai giovani. Godetevi la vita, la vita è bella”.

Leggi anche

Pesta di botte insegnante del figlio all’uscita di scuola, si è vendicata un anno dopo

Leggi l'articolo completo