La situazione comincia ad essere difficile per il Palermo C5. La squadra rosanero ha perso ancora. Questa volta festeggia il Cus Palermo che davanti al pubblico amico vince il derby stracittadino con un rotondo e meritato 4-1.

Mancano quattro giornate alla fine del torneo ed il Palermo C5 rimane penultimo sempre a quota 13. Il Cus, invece, vola a 22 punti e naviga in acque decisamente più serene.

Cus aggressivo, Palermo C5 in ripartenza

I padroni di casa, fin dai primi minuti, spingono il piede sull’acceleratore mentre il Palermo C5 cerca di giocare soprattutto in ripartenza.

Il giovane estremo difensore rosanero Mistretta deve disimpegnarsi in un paio di occasioni. Tuttavia, non può nulla quando Termini, sugli sviluppi di un calcio di punizione, segna l’1-0.

Il Cus Palermo continua ad attaccare pericolosamente. Gli universitari sfiorano in diverse occasioni il raddoppio. In due occasioni, Feliciello e Marretta salvano sulla linea.

Nella ripresa Miranda si prende la scena

In avvio di ripresa il protagonista è Miranda. Il numero 9 del Cus Palermo prima raddoppia con una conclusione di sinistro, quindi sigla il momentaneo 3-0 con una rete da urlo, con la sfera che si insacca sotto l’incrocio dei pali.

Palermo C5 alle corde

A questo punto, la partita ha poca storia. Gli uomini di Zapparata tentano di risollevare le sorti del match ma ormai è troppo tardi.

Il Cus si concede pure il lusso di calare il poker con Fabbricatore. Sul finire di gara i rosanero trovano la rete della bandiera siglata da Lanza. Ma è una magra consolazione: il nuovo ko affossa il Palermo C5 in classifica in una situazione davvero complicata.

Sabato 26 marzo il Palermo Calcio a5 ospiterà, tra le mura amiche del Tocha Stadium, lo Sporting Alcamo. Questo sarà uno scontro diretto per la sopravvivenza con gli alcamesi che hanno 4 lunghezze di vantaggio in graduatoria sui palermitani.