Aveva da poco prelevato circa 700 euro da un istituto di credito palermitano. Un rapinatore lo ha seguito nella zona di Corso Tukory. Una volta arrivato in via Marinuzzi, in un tratto isolato, gli ha puntato un coltello e si è fatto consegnare i soldi.

Brutta avventura per uomo che si è visto avvicinare dal rapinatore e che non è riuscito ad abbozzare una minima reazione e ha consegnato il portafoglio pieno di soldi.

Gli agenti di polizia arrivati in soccorso della vittima stanno cercando di ricostruire quanto successo. Importante sapere da dove sia stata prelevata la somma per cercare di acquisire immagini utili dai sistemi videosorveglianza per dare un nome e un cognome al rapinatore.

Nella zona di corso Tukory, via Marinuzzi, via Paolo Emiliani Giudici questo tipo di colpi ai danni di passanti si ripete con molta frequenza. Vittime prescelte sono spesso gli studenti universitari fuori sede.

Più volte la polizia è riuscita ad arrestare i rapinatori. Magari per un breve periodo torna la quiete. Poi nella zona torna di nuovo la paura.

Articoli correlati