Palermo

Palermo-Spezia finisce 2 a 2, addio ai sogni di serie A

Primo maggio amaro per i colori rosanero. Neanche i tifosi possono festeggiare nel giorno dedicato ai lavoratori. Palermo-Spezia finisce 2  a 2 e con l’ennesimo pareggio sfuma anche la possibilità di accesso diretto alla serie A a meno di scivoloni improbabili di Brescia e Lecce.

Al Palermo resta la speranza di vincere i play off ai quali accederà per effetto del suo terzo posto in classifica ma già l’anno scorso si è visto come p andata e inoltre il rendimento altalenante della squadra nelle ultime partite, complici le difficoltà societarie e la tifoseria che ha abbandonato in massa lo stadio, non lascia ben sperare.

Pronti, via e Palermo che va sotto in casa per effetto del gol di Maggiore. Ma i rosanero si riprendono e capovolgono il risultato già nel primo tempo con i gol di Jajalo e Moreo ma lo stesso Maggiore riporta in equilibrio il match prima del riposo.

Leggi anche

Nuovi guai per il Palermo calcio, società deferita per irregolarità gestionali

Il secondo tempo non ha nulla da raccontare con il Palermo oramai deluso e senza voglia di tentare di vincere e lo Spezi che bada a controllare la partita ed evitare guai per portare a casa il pari.

Adesso i rosa, oltre a non poter più sperare nella promozione diretta, devono anche guardarsi le spalle per evitare il ritorno del Benevento che potrebbe strappare al Palermo anche il terzo posto in classifica

Leggi anche

Alla vigilia della partita contro lo Spezia, parla Delio Rossi: “Necessario dare il meglio”

(foto da Palermocalcio.it)

Leggi l'articolo completo