La Polizia di Stato, ha scoperto una piantagione di marijuana indoor e ha arrestato Cristian Spataro, 27enne palermitano. I poliziotti hanno trovato la coltivazione nascosta sotto una botola in un magazzino in zona Uditore a Palermo.

Una volta rimosso un pannello, gli agenti della squadra mobile diretti da Rodolfo Ruperti, hanno trovato un seminterrato dove erano nascoste 37 piante. Le piante erano alte tra 60 centimetri e un metro. I tecnici dell’Enel hanno accertato che l’impianto della serra era alimentato da un cavo esterno allacciato abusivamente alla linea diretta di una cassetta stradale di derivazione. Il furto circa 40 mila euro.

Gli agenti procedeva al sequestro dell’intero impianto della serra, nonché delle 37 piante di marijuana, in attesa degli ulteriori accertamenti di natura qualitativa e quantitativa.

Alla luce dei fatti, Spataro è stato tratto in arresto in flagranza del reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente e furto di energia elettrica.

L’intero impianto è stato posto sotto sequestro, ivi comprese ovviamente le 37 piante di marijuana, in attesa degli ulteriori accertamenti di natura qualitativa e quantitativa.