La Sicilia sfiora i colpo milionario al SuperEnalotto. Nel concorso del 7 maggio, come riporta Agipronews, è stato centrato un “5” del valore di 91.479,35 euro. La giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di corso Umberto I 34 bis a Ficarazzi, in provincia di Palermo.

Sale il montepremi

Il Jackpot, nel frattempo, continua a crescere e per il prossimo concorso metterà in palio 201,4 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Sicilia il “6” manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta.

Il 5 del 9 aprile

Nei giorni scorsi la Sicilia in festa ancora una volta con il SuperEnalotto. Nel concorso del 9 aprile è stato centrato un “5” del valore di 97.076,02 euro. La giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di via Gaeta 21 a Piazza Armerina, in provincia di Enna.

Altre vincite a marzo

Nei primi di marzo altre vincite. La giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di piazza Umberto I a Sant’Angelo Muxano, in provincia di Agrigento. Anche il Lotto ha premiato la Sicilia: nel concorso dell’1 marzo sono state centrate vincite per un totale di 33.500 euro. La prima è stata registrata a Taormina, dove un fortunato giocatore ha centrato 3 ambi e un terno per un premio da 23.750, mentre l’altra ha premiato un giocatore di Riposto, in provincia di Catania, che ha portato a casa un premio pari a 9.750 euro.

Nei giorni precedenti sono stati vinti oltre 45 mila euro al Lotto. Nel concorso di sabato 26 febbraio sono state realizzate due vincite per un totale di oltre 45 mila euro. La prima, da 22.750 euro, ha premiato un fortunato giocatore di Messina, che ha centrato tre ambi e un terno sulla ruota nazionale. Mentre il secondo biglietto vincente arriva da Catania, dove un terno secco su Bari ha fruttato un premio da 22.500 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito oltre 7 milioni di euro, per un totale di circa 171 milioni da inizio anno.

Articoli correlati