“Abbiamo sentito il dovere di assegnare un riconoscimento ai due agenti della Polizia di Stato che giorno 13 novembre hanno salvato la vita ad una bambina di 15 giorni nella centralissima via Maqueda”.

Lo scrive il consigliere comunale Ottavio Zacco.

“E’ stata un’emozione  – aggiunge il consigliere comunale – ascoltare le parole della mamma della piccola che ha ricordato quei momenti drammatici e altrettanto emozionanti sono state le parole di ringraziamento rivolte ai due agenti visibilmente emozionati accompagnati dai loro familiari.

Una serie di coincidenze avvenute in un secondo, nulla accade per caso. Grazie Stefano e Fabio per aver salvato la piccola Giorgia”.

Oggi pomeriggio sono stati premiati con la tessera del mosaico di Palermo i due poliziotti che salvarono Giorgia la neonata che rischiava di morire soffocata.

Oggi pomeriggio Fabio e Stefano poliziotti del ufficio prevenzione generale nucleo poliziotto di quartiere di Palermo sono stati insigniti del mosaico di Palermo  dal sindaco Leoluca Orlando.

Alla premiazione presente il questore di Palermo Laricchia è il capogruppo della Lega Igor Gelarda che aveva chiesto al sindaco Orlando di premiare i due poliziotti

Articoli correlati