La questura di Palermo, come quella di Ascoli Piceno, ha aperto un’inchiesta amministrativa dopo che ieri, a Partinico, un poliziotto in divisa e quindi in servizio ha firmato l’appello in sostegno di Matteo Salvini.

Anche in questo caso, come ad Ascoli, la notizia è venuta fuori perché una militante leghista, Katya Caravella, ha postato la foto sui social. È seguita la decisione del questore Renato Cortese di avviare un’indagine amministrativa.

“Oggi raccolta Firme a Partinico a sostegno del Ministro Matteo Salvini – ha scritto su facebook Katya Caravella – Grande entusiasmo e partecipazione al Gazebo. Abbiamo raccolto in poche ore 850 firme con gente che ci ha raggiunto anche dai paesi limitrofi per firmare la petizione.

Sono veramente contenta del risultato perché è una vergogna indagare una persona per avere difeso i confini del proprio paese e che lotta per dare sicurezza agli italiani. Anche la squadra del Partinicaudace al nostro fianco a sostegno del Capitano. Forza Matteo non mollare …. siamo tutti con te”.