Pollina, Giuseppe Sarrica, Giulio Musotto e Maria Solaro aderiscono a Forza Italia.

Alla presenza dell’onorevole Edy Tamajo, assessore regionale alle Attività Produttive, si è così registrata tale adesione formale in un incontro organizzato proprio da Sarrica al Centro Sociale di Finale di Pollina, che ha visto protagonisti diversi amministratori del comprensorio delle Madonie e non solo.

L’incontro

“Insieme ai consiglieri Musotto e Solaro abbiamo fatto una scelta netta e chiara aderendo a Forza Italia – afferma Sarrica già sindaco del comune madonita per un decennio (2000-2010) nonché vicepresidente del Parco delle Madonie nello stesso periodo – . Ma soprattutto abbiamo sposato il progetto politico di Edy Tamajo, presente senza sosta con fatti e concretezza più che mai nel nostro territorio. Un fuoriclasse della politica. Nei prossimi giorni ci saranno altre adesioni al partito di amministratori di altri comuni delle Madonie e non solo presenti al dibattito”.

“Benvenuto a Pino Sarrica, Giulio Musotto e Maria Solaro. La loro storia politica è in linea con i nostri valori e con il partito di Forza Italia. Quell’area moderata del Paese con determinati valori; sempre a contatto con la gente ed il territorio. Sono convinto che a Pollina e in tutto il circondario, attraverso il nostro lavoro per il bene comune faremo grandi cose”. Queste le parole dell’assessore alle Attività Produttive Edy Tamajo a seguito dell’incontro a Pollina alla presenza di tanti amministratori dei comuni limitrofi.

Leggi anche

Bonus energia Sicilia, Schifani e Tamajo, “Via libera per gli aiuti dall’Ue alle aziende fino a due milioni”

La visita di Salvini in Sicilia

Matteo Salvini torna in Sicilia e lo farà a Caltanissetta, il prossimo 14 settembre, in occasione della festa della Lega. “Si svolgerà a Caltanissetta il prossimo 14 settembre, la prima festa della Lega in Sicilia, con tanti appuntamenti, dibattiti, prodotti tipici ed esibizioni, con l’intervento di importanti volti politici siciliani e nazionali”.

Le parole della Tardino

A dirlo in una nota Annalisa Tardino, europarlamentare e commissario della Lega Salvini Premier in Sicilia. “Sarà anche l’occasione per fare il punto sull’anno di governo nazionale e regionale, con riferimento alla nostra azione politica ed amministrativa, alla presenza dei nostri due assessori regionali, il vicepresidente Luca Sammartino e l’assessore Mimmo Turano e di Luigi D’Eramo, sottosegretario all’agricoltura. Ma avremo anche l’importante presenza del gruppo ID al Parlamento europeo, per il tramite di Marco Campomenosi, collega e capodelegazione a Bruxelles, per parlare di agricoltura, pesca e trasporti dal punto di vista europeo con sguardo al territorio, con la partecipazione di Lorenzo Viviani, responsabile del dipartimento pesca del nostro partito”.

Leggi anche

Inaugurata la nuova zona Nord dell’area industriale di Caltanissetta, Tamajo, “Recuperata area a servizio degli imprenditori”

Leggi l'articolo completo