La donna ha perso il marito per il Covid 19

Positiva al Coronavirus vive tra i rifiuti a Palermo, intervento dei vigili del fuoco (FOTO) (VIDEO)

I vigili del fuoco con il reparto Nbcr stanno intervenendo in via Trabucco a Palermo per prendere la spazzatura nell’abitazione della donna positiva al virus e sommersa da rifiuti in casa.

L’appello era stato lanciato dal figlio che ha la madre positiva al Coronavirus in isolamento a casa sommersa dai rifiuti.

Quello del figlio e dei suoi fratelli è un doppio dramma: prima la morte del padre a causa del Coronavirus, poi il contagio della madre, rimasta in isolamento a casa in condizioni igienico-sanitarie a dir poco precarie.

Leggi anche

Donna ha la febbre intervengono in via Simone Gulì i vigili del fuoco Nbcr e il 118 (FOTO)

La situazione adesso sembra essersi sbloccata e i vigili del fuoco sono intervenuti a Cruillas e stanno provvedendo alla rimozione dei rifiuti contaminati che si trovano nell’abitazione della madre, esposta a rischi e costretta a convivere con una puzza insopportabile.

Il servizio di ritiro di questi rifiuti speciali di tipo ospedaliero è stato affidato dall’Asp con delibera dell’1 aprile, sulla scorta dell’ordinanza emanata lo scorso 27 marzo dal presidente della Regione Nello Musumeci.

Leggi anche

Coronavirus, muore vigile del fuoco di Catania, aveva 50 anni

I pompieri sanificheranno anche l’intero appartamento e l’intero palazzo.

Leggi l'articolo completo