E’ stato individuato e denunciato il presunto autore della rapina alla farmacia di Belmonte Mezzagno che ha salutato prima di andare via con il bottino. I carabinieri hanno denunciato un ragazzo di 27 anni che ha minacciato la dipendente con un grosso coltello per farsi consegnare l’incasso e fuggire facendo perdere le proprie tracce.
Fondamentali il racconto dei testimoni e l’analisi dei video dalle telecamere. Subito dopo la rapina è stato lanciato l’allarme tramite il 112 e sono intervenuti i militari della stazione di Belmonte Mezzagno e della Compagnia di Misilmeri. I carabinieri hanno sequestrato le immagini riprese dalle telecamere e ascoltato la vittima.
La sua fuga però sarebbe durata appena pochi giorni. Gli investigatori, incrociando i dettagli forniti dai testimoni con ciò emerso dall’analisi delle immagini riprese dalle telecamere, sono riusciti a risalire all’identità del giovane, residente proprio a Belmonte Mezzagno, e lo hanno denunciato per il reato di rapina.
Le indagini proseguono per chiarire anche se il 27enne abbia agito da solo o se qualcuno lo abbia aiutato a scappare dalla farmacia.
Commenta con Facebook