Rapinatori in azione nella zona di viale Michelangelo. Ieri sono entrati in azione nella pasticceria Amato in via Filippo Brunelleschi.

Non è la prima volta che dopo le farmacie i rapinatori prendono di mira bar e pasticcerie. Soprattutto nei giorni di festa o nei prefestivi sanno che qui possono riuscire ad arraffare contanti. Il bottino questa volta è stato di 800 euro.

I due giovani sono entrati nella pasticceria attorno alle 19 di ieri. Erano a volto coperto e si sono diretti alla cassa. Facendo intendere di essere armati hanno svuotato la cassa e sono fuggiti via.

I due corrispondono alla stessa descrizione degli ultimi colpi messi a segno agli uffici postali la scorsa settimana. Monto giovani e bassi di statura. Entrambi palermitani.

Dopo il colpo i titolari della pasticceria hanno lanciato l’allarme. Il proprietario ha raccontato di essere stato strattonato dai rapinatori.

Adesso la polizia è a caccia dei due. Per questo sono state acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona..