Non solo la rapina all’Md discount dove sono stati presi i due giovanissimi rapinatori. Gli agenti di polizia indagano su una tentata rapina ai danni di una prostituta nella zona della Favorita e tre colpi uno messo a segno nei giorni scorsi al supermercato Crai, uno in via Gino Zappa ai danni di un giovane e un corriere rapinato da un giovane

Solo la reazione della prostituta in piazzale dei Matrimoni ha fatto fuggire un rapinatore che voleva strappare la borsa alla donna che è stata anche trascinata a terra. Le urla e l’arrivo di altri persone che si trovavano in zona ha fatto fuggire il rapinatore.

Non è stato così fortunato un giovane in via Gino Zappa. I rapinatori armati di coltelli gli hanno portato via la borsa con il computer portatile con dentro oggetti personali e 700 euro in contanti. Il giovane picchiato è stato soccorso dai sanitari del 118.

Ha presentato denuncia ai poliziotti. Un’altra rapina è stata messa a segno nel supermercato Crai in via Filippo Di Giovanni. Due giovani armati di coltello hanno portato via il bottino. Sono ricercati dalla polizia.

Un corriere della società Sda è stato sorpreso alle spalle e rapinato vicino alla parrocchia Cottolengo. Il rapinatore lo ha sorpreso in largo Giovanni Zappalà.

Quest’ultimo, senza armi tra le mani e il volto travisato da un fascia collo, ha arraffato il bottino (che ammonta a meno di 200 euro) ed è fuggito in direzione di via Principe di Palagonia. Anche su questa rapina indagano gli agenti di polizia.