L’ente nazionale protezione animali, sezione di Carini offre una ricompensa in denaro a chi fornirà delle informazioni utili per risalire a chi ha legato e abbandonato il cane la sera del 12 aprile.

L’appello è del presidente dell’Ente Paride Martorana “Daremo un contributo – dice il presidente – a chi darò un contributo utile per risalire a chi ha compiuto questo reato”.

L’animale come si vede dal video è stato lasciato di sera molto tardi, in una strada abbastanza trafficata alla periferia del paese dove ci sono i cassonetti ricolmi di spazzatura.

Nelle immagini si vedono tre a bordo di una macchina. Si accertano che non passi nessuno. Devono essere certi di non essere visti. Hanno diverse esitazioni. Non sanno che le telecamere del Comune di Carini stanno osservando ogni loro spostamento.

Grazie a quelle immagini gli agenti della polizia municipale, coordinati dal comandante Marco Venuti, stanno dando la caccia ai tre che sono stati denunciati.

La presenza del cane è stata segnalata alla Polizia Stradale che ha chiamato la sala operativa dei vigili urbani che si sono presi in carico l’animale e che adesso cercano i tre.

Articoli correlati