Un uomo di Misilmeri è ricoverato in gravissime condizioni ricoverato al Trauma Center dopo essere caduto dal tetto della propria abitazione mentre stava riparando l’antenna. Giovanni S. di 43 anni è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale Villa Sofia.

Sono intervenuti i carabinieri della compagnia per ricostruire quanto accaduto. I tifosi del Palermo hanno esposto uno striscione “Forza Giovanni non mollare”.

Tantissimi i messaggi sui social di vicinanza al tifoso rosanero della curva e alla famiglia in questo momento di dolore.

Giovane cade della finestra nel palermitano, salvato dai fili dei panni

Un giovane di 24 anni di Caltavuturo è caduto dalla finestra della sua abitazione. Un volo di diversi metri finito sui fili del balcone utilizzati per stendere i vestiti. Un incidente domestico che non si è trasformato in tragedia solo perché il corpo del giovane è finito sui panni stesi.

Sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Civico. Inizialmente le sue condizioni apparivano molto serie, ma con il passare delle ore le condizioni restano sempre critiche ma i medici non disperano di salvarlo.

Il giovane è caduto mentre stava eseguendo alcune riparazioni in casa.  Sono intervenuti i carabinieri che hanno ricostruito quanto successo e chiarito le cause dell’incidente.

Articoli correlati