Rissa alla fine della partita di calcio a 5 tra Carini e Isola delle Femmine. E’ accaduto ieri al palazzetto dello sport “Ciro Genova”, dove le due squadre si sono affrontate nella gara valida per il tredicesimo turno del girone A di serie C2 (finita 5-3 per gli ospiti).

Ad accendere gli animi sarebbero state delle provocazioni giunte dagli spalti: alcuni spettatori sono entrati in campo ed è scoppiato il caos.

La replica delle società

“L’Asd Mistral Meeting Club e l’Asd Isola c5 in relazione ai fatti avvenuti durante la gara di campionato di sabato 19 febbraio, precisano l’estraneità di entrambe le compagini.

Essendo gli stessi avvenuti tra sostenitori negli spalti, precisando inoltre che non è stato necessario alcun intervento da parte delle forze dell’ordine o di mezzi di soccorso, i tesserati coinvolti in alcune scaramucce sono stati identificati dal direttore di gara e saranno sanzionati dal giudice sportivo.

A tal fine le due società si dissociano da ciò che è stato pubblicato in quanto ledono le immagini e reputazione delle società stesse minando la credibilità e i progetti futuri. Congiuntamente chiediamo l’immediata rimozione degli articoli e la pubblicazione della smentita ufficiale di entrambe le società.

Articoli correlati