Palermo

Rissa, spintoni e schiaffoni alla fine della partita di calcio a 5 tra Carini e Isola (VIDEO)

Rissa alla fine della partita di calcio a 5 tra Carini e Isola delle Femmine. E’ accaduto ieri al palazzetto dello sport “Ciro Genova”, dove le due squadre si sono affrontate nella gara valida per il tredicesimo turno del girone A di serie C2 (finita 5-3 per gli ospiti).

Ad accendere gli animi sarebbero state delle provocazioni giunte dagli spalti: alcuni spettatori sono entrati in campo ed è scoppiato il caos.

La replica delle società

“L’Asd Mistral Meeting Club e l’Asd Isola c5 in relazione ai fatti avvenuti durante la gara di campionato di sabato 19 febbraio, precisano l’estraneità di entrambe le compagini.

Leggi anche

Rissa con mazze e fucile da sub, 5 denunce nel trapanese

Essendo gli stessi avvenuti tra sostenitori negli spalti, precisando inoltre che non è stato necessario alcun intervento da parte delle forze dell’ordine o di mezzi di soccorso, i tesserati coinvolti in alcune scaramucce sono stati identificati dal direttore di gara e saranno sanzionati dal giudice sportivo.

A tal fine le due società si dissociano da ciò che è stato pubblicato in quanto ledono le immagini e reputazione delle società stesse minando la credibilità e i progetti futuri. Congiuntamente chiediamo l’immediata rimozione degli articoli e la pubblicazione della smentita ufficiale di entrambe le società.

Leggi anche

Maxi rissa nell’agrigentino, 5 minorenni feriti, uno è grave

Leggi l'articolo completo