Intervento degli agenti del commissariato Stazione

Risse e botte in via Divisi a Palermo, chiuso dalla polizia per 15 giorni un bar (FOTO)

La Polizia di Stato ha notificato al titolare di un esercizio di ristorazione di via Divisi, un provvedimento, emesso dal questore di Palermo, con cui ne è stata disposta la sospensione, per la durata di 15 giorni, della licenza per la somministrazione di cibi e bevande.

E’ un provvedimento di natura preventiva e cautelare per garantire la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il provvedimento è stato notificato dai poliziotti del commissariato “Oreto-stazione” che, negli ultimi mesi, per tre volte sono intervenuti nel bar-pasticceria di via Divisi, per risse e disordini provocati da avventori ubriachi.

Leggi anche

Maxi rissa alla fiera dei morti a Palermo, gli abusivi contro le forze dell’ordine

Le diverse risse, non soltanto hanno provocato danni agli arredi ed alla struttura, ma hanno coinvolto anche i titolari e i clienti.

La preoccupante puntualità con cui tali gravi episodi si sono ripetuti nei mesi di marzo, maggio e novembre, ha generato un allarme che rischiava di compromettere la serenità non soltanto degli avventori ma dell’intera comunità di frequentatori della zona.

Leggi anche

Movida violenta a Palermo, rissa ai Chiavettieri tra una ventina di persone

Per garantirla e prevenire ulteriori episodi di pericolo, il Questore,in qualità di Autorità di P.S., a conclusione di un iter amministrativo condotto attraverso puntuali riscontri, ha emesso il suddetto provvedimento di sospensione che i poliziotti del Commissariato di P.S. “Oreto-stazione” hanno già notificato.

Leggi l'articolo completo