Il Palermo cerca di compattare i ranghi e da domani lavorerà in ritiro a Roma. La squadra allenata da Roberto Stellone proverà a mantenere alta la concentrazione, allontanandosi dal caos societario di queste ore, isolandosi e cercando di pensare esclusivamente alla trasferta di sabato alle 15 a Perugia.

“Non si tratta di un ritiro punitivo – aveva spiegato Stellone alla vigilia della partita contro il Foggia anticipando il provvedimento – ma un modo per lavorare tutti insieme con continuità e sfuggire alle condizioni climatiche di Palermo”.

Intanto, nell’ultima seduta d’allenamento in città la squadra rosanero ha sostenuto un lavoro tecnico tattico con alcune esercitazioni sul possesso palla e ha chiuso l’allenamento con una partita su una porzione ridotta del campo. Non hanno lavorato con il resto del gruppo Nicolas Haas, Stefano Moreo e Roberto Pirrello. Hanno alternato lavoro atletico e fisioterapia Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski. Solamente lavoro atletico per Fabrizio Alastra e Slobodan Rajkovic.