Nuovo drammatico incidente mortale nella notte lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo nei pressi del capoluogo siciliano. L’incidente è avvenuto nella prima delle due pericolose gallerie note come le gallerie di Isola.

A perdere la vita sono stati un uomo e una donna che viaggiavano a bordo di una motocicletta in direzione Palermo. Le vittime, entrambe palermitane, sono il conducente della motocicletta, un giovane di 26 anni, ed una ragazza di 25. Sono Emmanuele Giordano e Roberta Pellegrino, L’incidente è avvenuto nella prima delle due gallerie quella più vicina allo svincolo di Capaci.

Ancora da comprendere la dinamica dell’incidente. sembra, però, che intorno alle quattro e mezza del mattino il conducente della motocicletta ne abbia perso il controllo andandosi a schiantare contro la parete della galleria prima di terminare rovinosamente la propria corsa sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e il 118 che hanno solo potuto constatare il decesso ed allertare il medico legale. Il traffico sulla A29 ha subito dei forti rallentamenti in direzione di Palermo. Auto e mezzi pesanti sono stati costretti ad uscire dall’autostrada in direzione Palermo già al bivio di Capaci e raggiungere il capoluogo attraverso la strada statale

Articoli correlati