Grave incidente ieri sera a Palermo. Pensate il bilancio sei feriti di cui uno grave nello scontro tra via Amilcare Barca e via dei Cantieri.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due auto si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti tre mezzi del 118 e la polizia municipale. I

l personale sanitario ha prestato le prime cure ai feriti, tutti giovani. Hanno tutti riportato ferite agli arti, escoriazioni e trauma cranico.

Più serie le condizioni di una ragazza, alla quale è stato inizialmente assegnato il codice rosso. Non sarebbe però in pericolo di vita. L’impatto è stato violento e sono rimaste danneggiate anche alcune vetture che erano parcheggiate.

Spetterà alla sezione infortunistica della polizia municipale chiarire l’esatta dinamica dei fatti le responsabilità.

Un altro incidente si è verificato invece in piazza Leoni, all’uscita della Favorita. Due auto si sono scontrate e i conducenti sono rimasti feriti.

Uno di loro è stato portato a Villa Sofia, mentre l’altro ha riportato solo ferite lievi ed è stato medicato sul posto dal personale del 118. Anche in questo caso spetta alla sezione infortunistica della polizia municipale ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.