Non si arresta la scia di drammatici incidenti nelle strade del palermitano. Non si sono ancora chiuse le polemiche per il drammatico incidente ad Isola delle Femmine con le auto rimaste incolonnate per cinque ore che sulla Palermo Agrigento stavolta all’altezza di Misilmeri un altro drammatico scontro ha provocato cinque feriti di cui uno gravissimo.

La peggio nello scontro tra una Fiat Punto e una Volkswagen Multivan l’ha avuto un giovane palermitano di 27 anni,  G. T. di 27 anni, residente a Marineo, che è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo.

Alla guida della Fiat Punto si trovava C. D. M. , di 30 anni. Il conducente della Volkswagen è O. G. , di 56 anni, e insieme a lui c’erano due donne di 51 anni e 70 anni. Tutte le persone coinvolte sono rimaste ferite lievemente e non sono state trasportate in ospedale.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Misilmeri hanno eseguito i rilievi e stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. I mezzi sono stati sequestrati.

È il terzo grave incidente in provincia di Palermo in meno due giorni. Ieri pomeriggio Nunzia Iacono di 31 anni ha perso la vita in una delle gallerie all’altezza di Isola delle Femmine.

Drammatico lo scontro che ha provocato code lunghissime e disagi per gli automobilisti rimasti intrappolati per cinque ore senza alcuna assistenza. 

L’altro incidente mortale si è verificato lunedì notte sulla Palermo-Agrigento nei pressi della sala ricevimenti Villa Fabiana, tra Villabate e Misilmeri. Un furgone Iveco carico di generi alimentari diretto a Palermo, è finito contro il guard-rail. Nell’impatto ha perso la vita Vincenzo Polizzotto di 51 anni, palermitano.