In questi ultimi mesi sono stati aperti alcuni parcheggi privati nei pressi dello scalo Falcone Borsellino. Oggi uno dei tre parcheggi è stato sequestrato dai carabinieri della compagnia di Carini e dalla polizia municipale. Il sequestro preventivo deve essere convalidato dal giudice.

I sigilli sono scattati oggi dopo alcune verifiche effettuare dai militari nel parcheggio Parking Go gestito dalla Gesi Park srl aperto in via Cristoforo Colombo da almeno dieci mesi.

Il parcheggio per l’aeroporto Punta Raisi – Palermo è vicino allo scalo aeroportuale palermitano, comodo da raggiungere e dotato di un sistema di sicurezza e controllo affidabile, sempre operativo, che include circuiti di videosorveglianza con telecamere full HD di ultima generazione e vigilanza 24H per garantirti la massima tranquillità.

Secondo quanto scrivono i gestori si poteva risparmiare fino al 70% rispetto ai prezzi di listino della Gesap.

“Da oggi i carabinieri hanno messo i sigilli – dicono dal parcheggio – ma ancora adesso non sappiamo per quale motivo. A dicembre avremmo fatto un anno di attività. Adesso speriamo di potere proseguire”.

Dentro il parcheggio ci sono decine di vetture.