Ieri mattina i carabinieri della Stazione di Palermo Oreto, impegnati in un servizio antidroga, hanno arrestato Martino Taormina, palermitano di 37 anni.

I militari dopo vari servizi di osservazione, sospettando che l’uomo avesse in casa dello stupefacente, hanno effettuato una perquisizione domiciliare.

Giunti sul pianerottolo sono stati raggiunti da un fortissimo odore di marijuana proveniente dall’ingresso dell’abitazione. Nonostante le insistenti richieste di aprire la porta, solo dopo 10 minuti gli inquilini hanno lasciato entrare i carabinieri nell’appartamento.

L’evidente tentativo di disfarsi dello stupefacente, non è andato a buon fine, infatti in una stanza adibita a serra indoor sono stati trovati 3 vasi ed una lampada da 600 watt ed un trasformatore, mentre le 3 piante di marijuana (lunghe 110 cm, 100 cm e 30 cm) erano state spiantate e schiacciate tra la finestra e la persiana esterna.

Martino Taormina, accompagnato in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito al carcere Pagliarelli di Palermo.

Articoli correlati