Come Madonna per Hillary Clinton ma stavolta a favore del No. Paola Saulino, la seducente napoletana ha deciso di mantenere la promessa fatta agli italiani e dalla sua pagina facebook annuncia proprio di essere una donna di parola.

Così parte quello che lei stessa ha chiamto il ‘Pompa Tour’ e c’è da giurarci che sarà proprio un ‘tour de force’. Dieci tappe in giro per l’Italia per un giro del paese che non lascia spazio a interpretazioni a partire dal nome.

Si comincia da Roma subito dopo le feste, il 7 gennaio, poi il pompa tour sarà a Firenze il 9 gennaio, a Bologna l’11, a Verona il 12, a Milano il 13 gennaio, a Torino il 15, nella sua Napoli il 17, Bari 18, Lecce il 19 per concludersi il 21 gennaio a Palermo.

Insomma la Saulino non intende farsi mancare proprio nulla. Per ricevere il premio bisognerà prenotarsi su facebook e proprio le mosse fatte su facebook a favore del No fino al voto saranno il parametro di scelta.

Immaginiamo che sarà un tour davvero impegnativo ma lei, intanto, annuncia sui social network che passerà le vacanze ad ‘allenarsi’.

(foto facebook)