E’ iniziata la corsa a sindaco di Palermo e prosegue il gioco delle candidature.
Tra i nomi dei probabili candidati niente poco di meno che quello di Vittorio Sgarbi, l’irruento critico d’arte con un passato da sindaco di Salemi.

“Nelle ultime settimane, diversi politici si sono detti pronti a candidarsi alla carica di sindaco di Palermo (Scoma, Romano e Ferrandelli). Inoltre, pare che anche il disastroso Orlando voglia riprovarci. Noi salviniani, però, crediamo che questa città meriti di qualcosa di meglio: stiamo, perciò, pensando a Vittorio Sgarbi come candidato”. Lo dichiara Francesco Vozza, referente provinciale di Noi con Salvini Palermo.

Vozza prosegue: Ovviamente si tratta solo di un’idea da discutere con il segretario nazionale di NcS, Angelo Attaguile, ed il nostro leader, Matteo Salvini, per poi proporla ufficialmente al diretto interessato. Ciò nonostante, siamo certi che un uomo d’eccezione e dalle grandi capacità come Sgarbi potrebbe essere la persona giusta per risollevare le sorti della nostra città. Già nella giornata di domani (martedì), avremo un incontro con gli amici di Fratelli d’Italia e Azione Nazionale nel corso del quale discuteremo con loro di quest’idea.”

Articoli correlati