Da alcuni giorni non si hanno più notizie di un panettiere siciliano di 35 anni, Paolo Lo Cascio, di Termini Imerese, sposato e con tre bambini. L’uomo è titolare della antica panetteria Lo Cascio di Termini Imerese ma quando si sono perse le sue tracce di trovava ad Aosta per motivi di lavoro.
L’ultima traccia che ha lasciato, infatti, è localizzata proprio nel capoluogo valdostano, dove risulta un suo “prelievo a uno sportello bancomat effettuato tre giorni fa”.
Per le forze dell’ordine non ci sono, al momento, motivi per attivare una ricerca di persona scomparsa ma il cugino, Luca Capizzi, sta diffondendo richieste di aiuto alla ricerche convinto che sia spaesato e abbia bisogno di aiuto.
“Credo abbia avuto – dice Capizzi – una discussione a Viareggio con uno zio e che si sia allontanato subito dopo. E’ senza telefono”.
Capizzi chiede aiuto a chi possa averlo visto “Indossa una giacca beige – aggiunge il cugino – Credo che stia cercando noi perché ad Aosta non conosce nessun altro, ma deve essere spaesato”.
Commenta con Facebook