Domenica 20 novembre alle 18,30 all’interno di M’Home in via Ruggero Settimo 43 avrà luogo la presentazione del Calendario “Siciliando 2017”.

L’Associazione Culturale Siciliando Style insieme a “Siciliando”, gruppo Social con più di 30mila iscritti, con la collaborazione di Carlo Saladino Editore, hanno creato il loro primo calendario in pieno stile “Siciliando”.
Il calendario vuole promuovere, con le immagini in esso contenute, le bellezze della Sicilia grazie alle foto scattate da alcuni amministratori del gruppo ma anche da professionisti.

Come ad esempio quelle del prof. Roberto Barbato e dello stesso editore, ma cosa che rende ancor più particolare il progetto è la foto di copertina di Andrea Pino. Con questa foto ha vinto recentemente una contest fotografico “Mostra…Mi Catania in un Click” … Immagini che mostrano particolari della nostra meravigliosa terra.
Parte del ricavato della vendita, verrà devoluto alla “Pia Opera infermi poveri a domicilio” di Piazza Bellini a Palermo, per il sostentamento dei bambini meno fortunati.

Sarà presente all’evento , per ringraziare personalmente tutti suor Marcella responsabile della Pia Opera.
Testimonial d’eccezione la cantante Alessandra Salerno, che per l’occasione ha registrato un video promozionale per sostenere l’iniziativa solidale.