I carabinieri della compagnia di Partinico hanno arrestato Khemais Lausgi, 30 anni, conosciuto come Gabriele Alì, accusato di violenza sessuale nei confronti di una donna avvenuta la notte tra il 18 e 19 novembre del 2017 nel parcheggio della discoteca Mob Disco Theatre di Villagrazia di Carini (Pa).

Il giovane detto” il Turco” è già finito in inchieste di spaccio allo Zen, ha subito diversi sequestri per 600 mila euro da parte della Guardia di Finanza e nell’ottobre del 2016 è stato ferito a coltellate tra i casermoni del quartiere alla periferia di Palermo.

Stavolta il giovane conosciuto come il turco è finito in un’indagine di violenza sessuale e portato in carcere su ordine del gip Filippo Lo Presti.

Secondo le indagini dei carabinieri la donna sotto l’effetto di alcool e droga è stata afferrata e portata in auto con dentro altri uomini e sottoposta più volte a violenza. La donna dopo lo stupro è stata abbandonata nel parcheggio e soccorsa da qualche giovane e portata a Balestrate in una festa privata.

E’ arrivata all’after party nel residence Valle Dorata attorno alle 8 di mattina. La vittima ha bussato al cancello in stato di profonda sofferenza e difficoltà, con alcune ferite e il reggiseno slacciato sotto la maglietta.

I partecipanti hanno chiamato i sanitari del 118 che l’hanno portata all’ospedale di Partinico. Per risolvere questo caso i carabinieri hanno passato al setaccio tutte le foto che il fotografo della discoteca ha scattato durante la serata.

I titolari del locale hanno garantito la massima collaborazione per risolvere il caso. Poi hanno stretto il cerchio attorno ad alcune figure e puntando le indagini su Khemais Lausgi, in base al racconto della donna, alle intercettazioni e all’esame delle celle telefoniche che hanno confermato la presenza del giovane nella zona della discoteca la notte dello stupro.

Il Ris di Roma ha eseguito analisi sugli slip, camicetta, sul liquido seminale e sui tamponi. La comparazione tra i genotipi ricavati dalla campionatura biologica ha portato proprio al giovane residente allo Zen in via Agesia di Siracusa.