Nel bagagliaio della sua auto, una na Volkswagen Golf nera, c’erano alcuni sacchi neri dai quali spigionava un inconfondibile odore di marijuana: nella vettura c’erano 20 chili di erba.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno arrestato T.T di 36enne, che rea alla guida dell’auto. L’uomo, si era imbattuto in posto di blocco in via Ernesto Basile ma non si era fermato all’alt dei militari e si è dato alla fuga. Ma è stato rapidamente raggiunto e bloccato.

Per il palermitano T.T sono scattate subito le manette e l’accompagnamento in caserma. Nel corso di un’accurata perquisizione personale e dell’autovettura i carabinieri hanno trovato una somma di denaro ed altro materiare che è adesso al vaglio degli inquirenti.

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso il Tribunale di Palermo, l’uomo è stato portato in carcere al Pagliarelli, in attesa della convalida dell’arresto da parte del Gip del Tribunale di Palermo.