I funerali celebrati nella chiesa di Maria Santissima della Mercede

Tragedia a Palermo, donna di 39 anni muore d’infarto, lascia due bimbi

Una tragedia si è consumata in queste ore nel quartiere Capo. Una giovane mamma di 39 anni Giovanna Violante è morta per un improvviso arresto cardiaco.

Lascia il marito e due figli. Tantissima la commozione nel quartiere che si è stretto alla famiglia, ai parenti e agli amici.

“Vedere due figli piccoli piangere sulla bara della giovane madre, spezza il cuore – scrive il consigliere Ottavio Zacco – Ancora una volta il quartiere Capo con Grande Dolore e Grande Dignità si è stretto al dolore dei familiari della giovane Giovanna. Il silenzio con cui il mercato ha accolto la giovane Salma Vi fa onore.

Leggi anche

Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari il volontariato Aldo Melilli

Ciao Giovanna, aiuta i tuoi figli a crescere e dai la forza a tutti i tuoi familiari di andare avanti e colmare questo enorme vuoto”.

Anche le confraternite si sono strette al dolore dei familiari.

Leggi anche

E’ morto Marcello Clausi, editore di Cult aveva 47 anni: stroncato da un malore improvviso

“La nostra Confraternita si stringe intorno alla famiglia Violante e Lannino – scrivono i confrati della Madonnina della Mercede al Capo dei novizi – per la prematura scomparsa di Giovanna. I funerali sono stati celebrati nella Chiesa di Maria Santissima della Mercede al Capo alle ore 10:30 Riposa in pace cara Giovanna ❤️”.

“Una grande Donna, una grande Moglie, una grande Mamma. – scrivo i confrati di Maria Santissima della Mercede al Capo – Palermo ⚜️ – Oggi ti abbiamo salutata per l’ultima volta, e noi tutti non ti dimenticheremo! I tuoi figli e tuo marito avranno bisogno di te, dai loro tutta la forza possibile per andare avanti, ciao figlia del Capo, ciao Giovanna❤️”.

Confraternita

Leggi l'articolo completo