Ancora un incidente mortale nella notte a Palermo. Tra viale Lazio e viale Campania si sono scontrati un’auto e uno scooter.

Un ragazzino di 14  anni Manfredi Figlia ha perso la vita. Il giovane era alla guida di una Vespa Piaggio quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una Skoda Octavia.

L’impatto è stato molto violento e il minorenne è stato sbalzato sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia municipale. Il ragazzo è stato portato in codice rosso a Villa Sofia. Qui è morto.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della sezione Infortunistica.

Lo scontro è avvenuto alle 23,15. La dinamica è al vaglio degli agenti della sezione Infortunistica: le indagini sono ancora alle prime battute.

Secondo quanto accertato il quattordicenne indossava casco protettivo stava percorrendo viale Lazio, l’auto invece viale Piemonte.

Uno dei due veicoli non avrebbe rispettato il semaforo all’incrocio. Ferito gravemente, è stato trasportato in “codice rosso” all’ospedale Villa Sofia. Un’ora dopo, il tragico epilogo. La salma è custodita in camera mortuaria in attesa che il magistrato decisa se disporre l’autopsia.

Manfredi Figlia frequentava la I Les del “Don Bosco Ranchibile”. “Ci stringiamo attorno alla famiglia, in questo tragico momento per loro e per noi tutti, chiedendo il dono della Consolazione e della Speranza”, il messaggio sui social. I funerali saranno celebrati domani nel cortile del Don Bosco Ranchibile alle 9.30.

Articoli correlati