Ancora cronache di sangue sulla strada, di incidenti mortali in piena città di Palermo. La scorsa notte intorno alle 3 a perdere la vita è stato un motociclista di 32 anni.

Alessandro Salomone di 32 anni, era alla guida della sua moto di grossa cilindrata Kawasaki, ma, per cause ancora da accertare, ne ha perso il controllo andandosi a schiantare contro un muro perimetrale. Secpondo gli amici, però, a fargli perdere il controllo è stato un tombino malconcio (LEGGI QUI)

L’incidente è avvenuto sulla corsia laterale di viale Regione siciliana nella zona a Nord della città all’altezza del civico 9590 nella corsia in direzione Trapani poco prima di un distributore Esso

Immediati i soccorsi anche grazie al fatto che a quell’ora per strada non c’era alcun impedimento dovuto al traffico. Il personale del 118 lo ha trovatpo ancora vivo al momento dell’arrivo ma la corsa verso l’ospedale Villa Sofia Cervello è risultrata vana. Ilmotociclista è morto prima di giungere in ospedale

Dare l’allarme sono stati gli amici dela vittima con i quali stava tornando da un serata fuori. Hanno assistito all’ultima fase dell’incidente e il racconto di almeno uno di loro potrebbe servire a chiarire quanto accaduto.

Alex aveva appena lasciato a casa la fidanzata, l’amore della sua vita con la quale sis arebbe presto sposato.