La pioggia l’alta velocità e questa mattina di primo maggio è una giornata di intenso lavoro per i vigili urbani alle prese con tre incidenti gravi a Palermo.

Il primo in via Perpignano. Qui una Golf Volkswagen ha sbandato ed è finita contro un semaforo. L’auto è andata distrutta e gli automobilisti a bordo sono finiti in ospedale. Non si conosce la prognosi. Si sa che sono in osservazione al pronto soccorso di Villa Sofia.

L’altro incidente in via Messina Marina. Qui all’altezza del civico 429 c’è stato uno scontro frontale tra due auto. Succede molto spesso in quella parte della strada dove c’è chi cerca di superare le auto che procedono lentamente e si trova di fronte altre vetture che procedono in modo spedito. Anche in questo caso i feriti sono finiti in ospedale al Buccheri La Ferla.

L’ultimo incidente di cui si sa ben poco è quello che si è verificato alla Rotonda di via Oreto. Anche in questo caso sono interveniti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale. L’infortunistica della polizia municipale impegnata negli altri due incidenti deve ancora arrivare.

Questa settimana a Palermo si era verificato il drammatico incidente che aveva visto coinvolto Alessandro Bellante il giovane motociclista rimasto vittima di un automobilista che lo ha ucciso ed è fuggito presentandosi al pm solo dopo quattro giorni quando i vigili urbani erano già sulle sue tracce e non avrebbe avuto scampo.

Articoli correlati