Le feste sono finite, l’anno nuovo è arrivato e fra 20 giorni comincerà l’avventura americana di Rossella che le salverà la vita.  In queste settimane si sono avvicendati eventi, articoli di giornale e interviste.

Persino Papa Francesco ha risposto all’appello e ha dedicato la sua Santa Benedizione a Rossella e a tutti coloro che lottano per la sua vita. Nel frattempo la raccolta fondi per sostenere le terapie continua perché ben lontani dalla cifra da raggiungere: abbiamo bisogno di tutti!

Martedì 5 Gennaio ci svolgerà l’evento “Tutti insieme per salvare una vita” organizzato dal fratello di Rossella, Giuseppe Madonia, al quale parteciperanno i suoi colleghi musicisti. Fra le tante band, Cristina Campoccia Band, Ci sento Trio, Eko Experience, Baglioni Tribute Band, le Anomalie e la presenza straordinaria di Tony Carbone. Presenterà la serata Tony Colapinto. L’ingresso è gratuito e il contributo è libero.

Invitiamo chi volesse seguire la storia di Rossella sulla pagina Facebook. Anche Noi con Rossella tutti insieme per salvare una vita
( https://www.facebook.com/Anche-Noi-Con-Rossella-tutti-insieme-per-salvare-una-vita-500188560156556/?ref=ts&fref=ts ).
Per chi volesse effettuare donazioni:
Rossella Madonia
Codice Iban
IT06M0200804629000103984628
Codice Swift/Bic (per i bonifici esteri)
UNCRITM1I71
E per chi volesse dare il proprio contributo tramite cellulare è stato aperta una raccolta fondi online ” All together for Rossella’s life ” al seguente link:
https://www.gofundme.com/rughdsrp
Qualsiasi contributo può fare la differenza per la vita di Rossella!

Articoli correlati