Il questore di Palermo Leopoldo Laricchia ha emesso il “Daspo Willy” nei confronti di un uomo residente a Cefalù che in diverse occasioni si è reso protagonista di vari episodi di violenza ed aggressione fisica in vari locali pubblici.

L’uomo la sera, già ubriaco, entra nei locali e pretende di bere altri alcolici. I gestori si rifiutano di vendere altro alcool e lui li aggredisce e li minaccia di morte. Non riesce ad arrestare la sua ira anche davanti agli agenti di polizia tanto che in molte occasioni è arrivato ad aggredire le forze di polizia. Più volte è stato denunciato con l’accusa ubriachezza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Con il provvedimento emesso dal questore l’uomo non potrà sostare per i prossimi due anni davanti ai locali pubblici del comune marinaro. Oltre al divieto è stato imposto l’obbligo di presentarsi alla pg nei fine settimana, Il daspo Willy è scattato anche a due palermitani che hanno pestato un uomo nei pressi di un pub. Per loro oltre al divieto di stazionare nei pressi del pub anche l’obbligo di presentarsi agli uffici di polizia.

Articoli correlati