Lezioni di boxe, arti marziali, basket, equitazione, parkour, bmx flatland, zumba, strong, danze caraibiche e danze latino americane. Ma anche tanta musica teatro.

Ultimo giorno alla Fiera del Mediterraneo, con ingresso da via Anwar Sadat 13, per la manifestazione “Fieramente sport”.

Si parte alle 8.30 con il Dog show e l’esposizione dei cani di razza. Alle 11 (con replica alle 17 e alle 21), spettacolo di moto freestyle. Inoltre per tutta la giornata, all’interno del padiglione 20, si svolgerà il torneo di kickboxing “Primo trofeo Fiera del Mediterraneo”. All’interno del padiglione 20 si svolgerà anche il torneo di kickboxing “Primo trofeo Fiera del Mediterraneo”. Alle 16,30 al padiglione 16 avrà invece inizio il “Fieramente danzando”, con Jolanda Piscitello e la sua zumba-gang. Seguirà alle 17 la zumba, alle18 l’hip hop, alle 18.30 Mimmo Renna e la bachata sensual. Seguiranno esibizioni di gare di danza latino-americana da competizione.

Il biglietto costa 5 euro per chi vuole visitare solo la Fiera. Dieci per chi vuole accedere e provare a tutti i vari sport.