La polizia di Stato ha arrestato T.S., 39enne palermitano, fermato in flagranza di reato trovato in possesso di un chilo e 100 grammi cocaina e con armi clandestine. Gli agenti del commissariato Borgo Nuovo hanno trovato un laboratorio di stupefacenti in un edificio abbandonato in via Lancia di Brolo dove è stato ritrovato un tavolo imbandito di crack, cocaina ed altre sostanze, con tutto l’occorrente per la preparazione, la pesatura ed il confezionamento, tutte dosi pronte ad essere vendute.
Sempre in zona gli agenti hanno trovato il 39enne che passeggiava in zona. Con sé aveva un pacchetto sotto il braccio. Bloccato è stata trovata la cocaina.
Perquisizione e sequestro di armi
Con i cani antidroga è stato controllata l’area condominiale e un magazzino nella disponibilità dell’uomo. Dentro sono stati trovati gli strumenti “classici” per il confezionamento della droga anche una pistola mitragliatrice contraffatta con due caricatori di munizionamento scarichi e due pistole con matricola abrasa.
Arresto e indagini in corso
Il 39enne è stato tratto in arresto, droga ed armi sono state sequestrate. Riscontri balistici sono in corso per verificare se e quando le armi abbiano sparato. Il gip di Palermo ha disposto gli arresti in carcere.
Arrestasti due giovani allo Zen, spaccio di droga in via Rocky Marciano e via Costante Girardengo
I carabinieri hanno arrestato due giovani di 30 e 20 anni trovati in possesso di circa 50 grammi tra cocaina, hashish e marijuana nel quartiere Zen 2 di Palermo. I militari hanno notato un certo via vai nei pressi di uno delle abitazioni tra le via Rocky Marciano e via Costante Girardengo e hanno bloccato i due giovani non appena hanno notato la vendita di una dose. I due hanno cercato di fuggire ma sono stati bloccati e trovati con la droga.
Commenta con Facebook