Ristrutturazione totale per il supermercato H24 nel cuore dello shopping a Palermo

Un mese di Restyling: Il Famila di via Libertà riapre a maggio

Il Famila di Via Libertà, il supermercato H24 più amato dai residenti del centro di Palermo, rinnova completamente il look e chiude al pubblico per un mese, a partire da domenica 11 aprile.

Una ristrutturazione in grande stile, con la realizzazione di un nuovo layout che renderà ancora più piacevole  l’esperienza di spesa e che rappresenterà il format da adottare in tutti gli altri punti vendita del marchio in Sicilia.

Servizi innovativi, nuove ambientazionistrutture all’avanguardia, tutto all’insegna della sostenibilità: il sistema di illuminazione del punto vendita farà infatti interamente uso di lampade a led e i banchi frigo saranno di ultima generazione, garantendo un notevole risparmio di energia e minori emissioni.

Leggi anche

Grande distribuzione, nuovo socio per il gruppo Selex e nuovi investimenti in Sicilia

Un’attenzione per l’ambiente che fa parte dei valori del marchio, e si aggiunge alla rosa di servizi alla clientela che contraddistinguono il supermercato, come la possibilità di acquistare i pass AMAT e ZTL per il parcheggio o di fare la spesa con i propri amici a quattro zampe, utilizzando gli appositi carrelli.

Più che un supermercato, uno di Famiglia: l’attesa per la riapertura durerà circa un mese, ma verrà ripagata  dall’offerta di un punto vendita più grande e più bello. Nel frattempo, gli altri 11 Famila in città saranno pronti ad accogliere i clienti; chi lo preferisce, può invece fare la spesa online e riceverla a domicilio utilizzando la app Ciao Spesa.

Leggi anche

Ti-mi-li arriva in Famila. E’ la birra artigianale prodotta alle pendici dell’Etna

Leggi l'articolo completo