Uno sguardo di troppo. Un ragazzino geloso per una ragazza della comitiva e scoppia il putiferio al Mc Donald al Forum a Palermo.

E’ successo il caos nel centro commerciale di Palermo. A fronteggiarsi un gruppo di una ventina di ragazzi.

Il primo ad arrivare in soccorso di uno dei ragazzi preso di mira dalla comitiva è stato il vigilante del Forum che è stato costretto a chiudere all’interno dell’esercizio commerciale la vittima.

Il gruppo di giovani è uscito fuori e ha continuare a minacciare il ragazzo preso di mira. Sono dovute intervenire quattro volanti della polizia per riportare la calma e cercare di ricostruire quanto successo.

Qualcuno è stato anche picchiato nel corso della rissa e qualche genitore ha intenzione di sporgere denuncia.

Solo dopo un po’ e soprattutto grazie alla presenza massiccia di agenti la situazione è ritornata alla calma.

Nei giorni di sabato e domenica si verificano spesso risse tra ragazzini. Non è la prima volta che la polizia deve intervenire nei centri commerciali per sedare scazzottate. Non solo al Forum, ma anche al Centro La Torre o anche al Conca d’Oro.

Risse che divampano per motivi banali. Basta una parola di troppo, uno sguardo insistente per innescare maxi risse. Scene di questo se ne vedono sempre più spesso al Giardino Inglese o nella zona del Politeama. Lavoro extra per polizia e carabinieri.