Materassi, rifiuti medicinali medicinali, pane raffermo e immondizia di ogni sono stati ritrovati vicino agli agli argini del torrente Crocco a Carini, nel Palermitano.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del comando di Polizia Municipale di Carini e la Stazione dei Carabinieri di Villagrazia che hanno setacciato il torrente e avrebbero trovato forti indizi che indurrebbero a pensare che i rifiuti proverrebbero da un panificio della zona e a da una farmacia di Palermo. Le indagini sono ancora in corso. I responsabili rischiano, oltre a una elevata sanzione amministrativa, anche la denuncia penale.

Secondo il sindaco di Carini, Giovì Monteleone, si tratta di “delinquenti incalliti preoccupati dall’essere identificati dalle telecamere hanno spostato il luogo dei loro atti incivili e criminali. Sono dei Delinquenti perché il loro comportamento potrebbe arrecare danni alle abitazioni circostanti che potrebbero subire allagamenti per l’impedimento che i rifiuti scaricati illegalmente potrebbero esercitare sul flusso delle acque del torrente.
Ma non hanno capito che noi non molliamo”.