Un uomo è stato trovato senza vita nei pressi del cantiere ferroviario alla stazione Notarbartolo. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. Sono intervenuti gli agenti della polizia delle volanti e quelli della Polfer.
Sono questi ultimi che stanno indagando per ricostruire quanto successo.
 L’uomo è stato trovato nella galleria del passante ferroviario. Potrebbe essere morto da alcuni giorni. E’ arrivato il medico legale e il magistrato.
L’uomo trovato morto nella galleria nei pressi del cantiere ferroviario potrebbe essere un clochard che cercava riparo per la notte. In questi giorni di festa il cantiere era rimasto chiuso e sono stati gli operai rientrati al lavoro ad accorgersi del corpo senza vita dell’uomo.

Sono in corso i rilievi del medico legale per accertare le cause del decesso. Pare che durante la notte in quella galleria diverse persone cercano riparo per dormire. Le indagini sono condotte dagli agenti della Polfer.

L’uomo trovato morto nella galleria è un uomo di 44 anni palermitano. Nei giorni scorsi si sarebbe allontanato da una struttura sanitaria nella zona di San Lorenzo.

Nel volto ha un vasto ematoma. Non si conosce la causa del decesso. L’ematoma potrebbe essere stato provocato da un colpo ricevuto, o da una caduta e poi una successiva perdita di sangue. La procura ha disposto l’autopsia. Dopo i rilievi della scientifica e del medico legale la salma sarà portata all’istituto di medicina legale del Policlinico.

(articolo in aggiornamento)