Scovato dagli agenti del commissariato Politeama

Vanno a caccia di auto e moto rubate e trovano un laboratorio per la coltivazione di droga

Gli agenti del commissariato Politeama hanno arrestato Giulio Muratore 42 anni, per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, furto di energia elettrica e ricettazione.

I poliziotti hanno perquisito un appartamento di via San Martino a Palermo hanno scoperto che c’era un laboratorio di produzione e trasformazione di marijuana.

Una stanza, accanto alla camera da letto, è stata realizzata una serra adibita alla coltivazione delle piante di marijuana con tanto di lampade e aeratori. Qui sono state trovate 39 piante di cui 17 in alta fluorescenza, più altre già pronte per l’essicamento ed il successivo confezionamento.

Leggi anche

Tre Vespe con la stessa targa, nei guai un commerciante di Corso Calatafimi

Nell’appartamento è stato trovato un sacchetto in plastica con 260 grammi di marjuana già essiccata e pronta alla vendita. L’appartamento come rilevato dai tecnici Enel era allacciato abusivamente all’Enel.

Gli agenti sono riusciti a risalire a Muratore nel corso di un’indagine su furti e ricettazione di auto e moto rubate. In casa oltre alla droga sono stati trovati anche pezzi di ricambio.

Leggi anche

Trovato a Brancaccio dalla polizia un magazzino pieno di moto rubate (FOTO)

Leggi l'articolo completo